Risposta alle vostre esigenze

Poliambulatorio

Nel Poliambulatorio della Casa di Cura il paziente è al centro di un percorso di attenzione in cui fiducia, qualità dell'assistenza, professionalità, valorizzazione della persona si coniugano in ambienti confortevoli ed attrezzati con tecnologie d'avanguardia.La grande professionalità del personale medico e paramedico hanno conferito da sempre al poliambulatorio un innegabile prestigio che unito alla tempestività e alla continuità dei servizi erogati hanno permesso di consolidare negli anni il rapporto con il Sistema Sanitario Regionale sancito ufficialmente nel dicembre del 2010 con l'ottenimento dell'Accreditamento Istituzionale.
Urologia
Nell'ambulatorio di Urologia vengono eseguite le seguenti prestazioni:
- Visita Urologica
- Agobiopsia guidata della prostata
- Cistoscopia
- Ecografia prostatica transrettale

È attivo inoltre un servizio di URODINAMICA per lo studio dei disturbi della minzione, in particolare della vescica iperattiva e dell'incontinenza urinaria maschile e femminile.
Medici operanti nell'ambulatorio
- Dott. Marco Cosentino
- Dott. Andrea Fandella
- Dott. Stefano Guazzieri
- Dott. Gaetano Loiero
Modalità di accesso all'ambulatorio
- Con impegnativa del medico curante
- In libera professione
Documenti utili
Tessera sanitaria e codice fiscale sono indispensabili per la prenotazione ed il pagamento.
Documentazione relativa a precedenti referti, visite o ricoveri va esibita al momento dell’esecuzione della prestazione.
Avvertenze
Alcune prestazioni necessitano di particolari preparazioni che sono indicate nel promemoria prenotazione.
È opportuno che il paziente sia in grado di comunicare al medico la terapia farmacologica eventualmente assunta al domicilio.